posted: 21.05.2021 @ 16:47 |
|
Mustang Entertainment nell'Aldilà!
Annunciati nuovi classici italiani
È passato un mese dall'ultima news dedicata alle uscite Mustang Entertainment di cinema italiano e la casa del cavallo non è decisamente rimasta con le mani in mano!
Mentre le uscite si susseguono, la pagina Facebook continua ad annunciarne di nuove: proprio ieri ad esempio è stata sganciata la bomba del primo Blu-Ray italiano de L'aldilà, il capolavoro di Lucio Fulci!
L'uscita, particolarmente attesa, è in collaborazione con CG Entertainment e sarà per questo oggetto di una sua Startup, prima di approdare eventualmente nella versione per la grande distribuzione.
E per chi si lamenta che "esiste già l'edizione estera"? Beh, nessuno è obbligato a comprare nulla e inoltre più scelta c'è, meglio è). Di certo, rivedere la leggendaria cover del compianto Maestro Enzo Sciotti basta da solo a procurarci un brivido!
Il resto degli annunci non potrebbe essere più vario. Si parte dalla commedia Si ringrazia la Regione Puglia per averci fornito i milanesi.
La nuova edizione DVD è prevista per il 22 giugno e conterrà un'intervista inedita a Massimo Boldi, qui sopra potete vedere lo screenshot che anticipa i temi della discussione.
Si rimane ancora nell'ambito della commedia con I carabbinieri, che vedrà per la prima volta un'uscita DVD:
Particolarmente interessante, poi, la proposta di Satyricon... non quello di Fellini, attenzione, ma l'altro di Gian Luigi Polidoro, che anticipò l'uscita del maestro riminese di pochissimo e che andò poi incontro a parecchie beghe legali per “la libertina messa in scena e feroce interpretazione del testo attribuito a Petronio Arbitro”.
Il DVD è previsto per l'8 giugno e conterrà un'introduzione di Gianni Canova.
Chiusura più sibillina con l'annuncio di un nuovo restauro per il mitico western Una pistola per Ringo: Mustang ha infatti testato in pagina l'interesse per il Blu-Ray, quindi non abbiamo ancora certezza circa il formato.
Di sicuro nei commenti è specificato che
“qui abbiamo in mano materiale nuovo, curato e rivisto localmente, oltre al fatto che quella di Arrow è una rivisitazione che risale a oltre 3 anni fa. Di certo il master Arrow con l'eventuale uscita HD Mustang non avrà nulla a che fare.”
Insomma, sembra decisamente un'altra uscita da tenere d'occhio ;)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Mustang Entertainment nell'Aldilà!
|
|