posted: 18.11.2020 @ 13:54 |
|
Parasite in bianco e nero After The Vigil!
Le uscite Eagle di dicembre
Sono passati alcuni mesi da quando Parasite ha vinto l'Oscar, lo abbiamo celebrato nei nostri Quadri del cinema e atteso le uscite DVD, Blu-Ray e Steelbook, eppure sembra un secolo fa!
Comunque il superfilm di Bong Joon-ho non demorde e vuole ricordarci fino in fondo che questo è stato il suo anno, ragion per cui domina le proposte Eagle Pictures di dicembre, grazie all'inedita versione in bianco e nero voluta dall'autore!
Dal 16 dicembre saranno così disponibili:
Il cofanetto Blu-ray 4k con all’interno la versione cinematografica in UHD, la versione in bianco e nero in HD e una card da collezione numerata
Un doppio DVD con il film a colori e la versione in bianco e nero sottotitolata
A precederlo, un'altra uscita su cui Eagle punta molto, ovvero il nuovo capitolo di After, che effettivamente è stato il vero titolo che ha riportato i ragazzi al cinema alla fine dell'estate (anche questo sembra un secolo fa, quanto mi manca la sala!!).
After 2, sempre tratto dai fortunati libri di Anna Todd, sarà così disponibile dal 2 dicembre nei formati Blu-Ray e DVD con con card da collezione!
Non è tutto, però, poiché entrambi i film saranno inoltre disponibili nel cofanetto After Collection, nei formati Blu-ray e DVD, comprensivo di entrambi i capitoli e con un gadget esclusivo personalizzato.
Cambiamo invece completamente genere con l'uscita del 9 dicembre, dedicata al grande cantautore Paolo Conte, con il docufilm Paolo Conte, via con me di Giorgio Verdelli, tra i maggiori esperti di musica a livello internazionale e già vincitore del Nastro d’Argento 2018 con il film similmente dedicato a Pino Daniele.
Come da comunicato:
“Il documentario è un intreccio di parole, versi e musiche che scattano foto del nostro immaginario attraverso le canzoni, i concerti, gli amici e le riflessioni del grande artista astigiano. Per questo documentario, Verdelli ha attinto all’immenso patrimonio dell’archivio personale di Conte, unendolo a materiale realizzato ad hoc: interviste, riprese dei tour internazionali e occasioni di una carriera unica”.
Tutti pronti, insomma, per le uscite previste nei formati Blu-Ray e DVD!
Chiusura dedicata all'horror, immancabile pure sotto l'albero, ma in questo caso sarebbe meglio scrivere “in tempo per il cenone”. L'uscita di The Vigil è infatti incredibilmente fissata al 30 dicembre (!)
Passato anche nelle sale per Bim Distribuzione, il film, una produzione Blumhouse, è un “horror avvincente e dalle sottili qualità allucinatorie” e sarà disponibile in formato combo Blu-Ray + DVD (con una card da collezione) o soltanto DVD.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Parasite in bianco e nero After The Vigil!
|
|