posted: 16.11.2020 @ 15:18 |
|
La casa in 4K che chiama Francesco Totti o meglio Saul!
Dopo il Padrino, gli altri titoli Universal di dicembre
Archiviata la più “ingombrante” pratica del Padrino Coda, vediamo le altre uscite selezionate da Universal Pictures Home Entertainment fra le proposte di dicembre 2020!
Iniziamo da un titolo già visto nella precedente news di novembre e infine slittato al 3 dicembre, il documentario Mi chiamo Francesco Totti, diretto da Alex Infascelli, che racconta la vita del calciatore dalla notte che precede l'addio al calcio. Finalmente abbiamo anche il packshot del DVD:
Se però preferite, invece di Totti potete chiamare Saul, perché la quinta stagione di Better Call Saul è prevista per il 10 dicembre, con il cofanetto Blu-Ray e quello DVD. Preludio al gran finale della sesta, che farà da ponte con Breaking Bad. Complici i rallentamenti portati dal Coronavirus, però, per quella bisognerà attendere il 2021 inoltrato, così c'è tutto il tempo di recuperare l'arretrato :-)
Tocca quota 5 anche Outlander, con la lotta tra il Governo della Carolina del Nord e il movimento dei Regolatori! Anche in questo caso si dovrà attendere il 10 dicembre, e avremo i cofanetti Blu-Ray e DVD:
L'ultima proposta “seriale” batte bandiera (anche) italiana, si tratta infatti di Diavoli – Il prezzo del potere, produzione Sky che traspone il thriller finanziario creato da Guido Maria Brera nel suo romanzo, con un cast dove svetta l'ottimo Alessandro Borghi. Invariata la scelta tra Blu-ray e DVD e la data del 10 dicembre:
Personalmente però non avrei dubbi a innalzare sul podio della più importante proposta del mese la riedizione de La casa, che approda al formato Blu-Ray 4K. Quanta strada dai tempi in cui Raimi e soci raccoglievano i soldi con le collette fra i parenti eh? In ogni caso è un bene che questo capolavoro sia sempre disponibile, e il fatto che sia da tempo fra le mani della Sony gli garantisce piena visibilità. Sempre dal 10 dicembre:
Restiamo in zona 4K perché arriva l'upgrade anche per I Croods, uno dei più sottovalutati lungometraggi animati della Dreamworks. Anche per lui vale la data del 10 dicembre:
La carrellata si conclude nella stessa data, fra cofanetti e cartoon. Per i primi abbiamo l'ennesimo cofanetto hitchcockiano Black, in Blu-Ray e DVD:
All'interno sono compresi i classici:
- Sabotatori (1942)
- L’ombra del dubbio (1942)
- Nodo alla gola (1948)
- La finestra sul cortile (1954)
- L’uomo che sapeva troppo (1955)
- La congiura degli innocenti (1955)
- La donna che visse due volte (1958)
Chiusura per i piccolissimi, con un altro “ennesimo”, cioè il DVD di Paw Patrol - Mighty Pups Super Paw e le nuove avventure dei cuccioli super tecnologici:
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
La casa in 4K che chiama Francesco Totti o meglio Saul!
|
|