posted: 14.07.2020 @ 15:16 |
|
Anime Factory ne L'impero dei cadaveri!
Il primo capitolo della trilogia in Blu-Ray e DVD dal 16 luglio
Ormai nota più che altro per il ricco catalogo di serie, Anime Factory non rinuncia alla sfida di proporre inediti lungometraggi d'animazione!
Così, dopo Maquia e Fireworks – lascio volutamente fuori i titoli collegati alla serie, come One Piece e Dragon Ball – questo mese è il turno de L'impero dei cadaveri, primo capitolo del Project Itoh!
Prodotto dai Wit Studios (quelli de L'attacco dei giganti), il film si ispira ai romanzi di Satoshi Itoh, penna specializzata nel fantastico e scomparsa prematuramente nel 2009 a soli 35 anni.
Ambientato in una Londra vittoriana alternativa, la storia vede lo studente John Watson impegnato in una missione segreta per conto della Corona. Seguendo la linea gotica di classici come Frankenstein e Sherlock Holmes, la storia immerge il nostro eroe in una vicenda macabra e avvincente dove la scienza ha trovato il modo di rianimare i cadaveri per usarli come manovalanza.
Il film viene proposto nella formula della Limited Edition (Blu-Ray e DVD) con allegati un booklet esclusivo di 24 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti e una maxicard della locandina cinematografica originale.
All'interno dei dischi saranno invece compresi i seguenti extra video:
- Promotional video
- Sequenze titoli originali e textless
- Anteprime
E per chi vuole sapere come prosegue la storia? Dovrà soltanto aspettare: i successivi capitoli Harmony e L’Organo Genocida sono infatti previsti rispettivamente per agosto e settembre, vedremo le cover nelle consuete news carrellata che arriveranno nelle prossime settimane!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Anime Factory ne L'impero dei cadaveri!
|
|