posted: 30.06.2020 @ 13:38 |
|
DigitMovies conferma i titoli Spasmo Video!
Le uscite Home Movies di Luglio
Restiamo sempre dalle parti della 42ma Strada perché la collezione di exploitation torna ad arricchirsi dei nuovi titoli Spasmo Video!
La linea di Home Movies (ora a sua volta diventata una collana prodotta e distribuita da DigitMovies) torna infatti con le nuove uscite, previste per Luglio, e che confermano la line-up già annunciata lo scorso Marzo. Vediamo tutti i titoli!
Si parte con Killing Spree ovvero Delirio (codice HMSV021, dunque ventunesima uscita della linea) su un marito tradito dalla consorte che per questo si vendica a suon di “cacciaviti, coltelli, falciatrici da giardino”. Promette decisamente male, ovvero bene! L'edizione, con audio italiano e inglese sarà arricchita, fra gli altri, da un dietro le quinte della durata di ben 90 minuti!
Segue lo zombie movie The Dead Next Door, il film a parer mio più atteso perché si collega a Robot Ninja e Zombie Cop, completando la triade dedicata a J. R. Bookwalter. Avreste mai pensato di poter sfoggiare in collezione ben tre titoli ufficiali di questo signore? Ovviamente no, e per questo Home Movie è un marchio che fa la differenza. Edizione sottototitolata ma molto ricca, con introduzione del regista, numerose gallerie, scene tagliate, video storyboard, special sul restauro e molto altro!
Gli ultimi due titoli (SV 23 e 24) sono invece presentati anche in formato Blu-Ray insieme al tradizionale DVD. Il primo è il messicano Atroz, in cui un poliziotto scopre “un universo di mostruosa follia, abusi ed omicidi efferati”. Edizione sottotitolata:
L'ultimo titolo è invece Found, ovvero quando un ragazzino appassionato di horror e bullizzato dai compagni si affida ai “sani” consigli del fratello serial killer :-) Anche qui edizione sottotitolata:
Come si può notare, per questa infornata la collana torna a discostarsi dall'originaria “mission” di recuperare gli splatter anni Novanta tedeschi allargandosi a titoli estremi da tutto il mondo. Restano invece costanti sia la linea grafica che le introduzioni dello specialista Alex Visani.
A margine dei titoli Spasmo, l'elenco di DigitMovies propone anche il secondo capitolo di VHS Generation, che rientra nella linea “Italia Segreta”. Riecco dunque spuntare dall'oblio dell'underground altri cortometraggi indipendenti italiani, fra cui segnalo il mitologico Pornozilla di The Mefi che vede il sauro giapponese impegnato in prodezze sessuali con altri mostri e... Barbie! E se pensate che con questa si sia sfondato ogni limite di delirio... nella raccolta c'è pure il sequel! :-D
(Ricordo che il volume 1 è sempre disponibile, i dettagli nella scheda)
Infine, per Home Movies DOC, è la volta di Aut Aut, documentario dal taglio antropologico su vent'anni di rap senza compromessi da parte di C.U.B.A. Cappal.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
DigitMovies conferma i titoli Spasmo Video!
|
|
|
|
|