posted: 22.05.2020 @ 11:52 |
|
1917 e le uscite Eagle di Giugno!
Guerra, biopic, serie tv e tanti Oscar
In ideale collegamento alla news di ieri, restiamo nei territori della Eagle Pictures per la carrellata delle principali uscite di giugno.
Nonostante gli scossoni degli ultimi mesi, la casa romana ha assestato dei gran colpi con le uscite di Parasite, Pinocchio e, appunto, La famosa invasione degli orsi in Sicilia. Per il mese estivo il titolo di punta è 1917, potente racconto in piano sequenza della prima guerra mondiale firmato da Sam Mendes, che ha seriamente “rischiato” di togliere l'Oscar a Parasite, portando comunque a casa tre statuette (e quindi Eagle avrebbe giocato sempre in casa :-)
Anche in questo caso avremo tre versioni, in foto vediamo l'elegante Limited Steelbook 4K, lasciando Blu-Ray e DVD alla prossima news. Massima attenzione all'audio italiano, promesso in Dolby Atmos in entrambe le edizioni HD. Uscita prevista per il 3 giugno:
Segue, il 10 giugno, Judy, che racconta la vita “oltre l'arcobaleno” della mitica Judy Garland qui impersonata da Renée Zellweger, pure lei "oscarizzata". Un film che prosegue così la lista dei biopic cinematografici ormai in voga. Previsti Blu-Ray e DVD:
Sempre il 10 giugno spazio anche alla tv, con la seconda stagione de Il cacciatore, con Francesco Montanari, “una serie innovativa e, allo stesso tempo, tradizionale, in perfetto equilibrio tra le storiche fiction della Rai sulla Mafia e le serie tv crime dal respiro internazionale”. Previsti Blu-Ray e DVD:
Si chiude il 23 giugno con la commedia Criminali come noi, premiata con il Goya, “un mix riuscitissimo tra Ocean’s Eleven e I soliti ignoti, ambientato nella campagna argentina”. In questo caso è prevista la sola uscita DVD:
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
1917 e le uscite Eagle di Giugno!
|
|