Questa estate sarà ricordata per l'autentica riscossa del cinema italiano di fantascienza! Dopo l'incredibile edizione di Scontri stellari oltre la terza dimensione, edita da Dynit, tornano infatti in digitale anche i titoli della Quadrilogia Gamma di Antonio Margheriti!
Girati in dodici settimane quasi in contemporanea (con ciak di colori diversi per distinguere le scene di un film dall'altro :-) i film rappresentano un suggestivo contributo al genere, che sono valse al regista la chiamata da Stanley Kubrick per firmare gli effetti speciali di 2001: Odissea nello spazio!
(Tutto vero! Però Margheriti era una persona schiva e riservata e rifiutò, pensate che Storia si sarebbe scritta se avesse detto sì :-)
I titoli sono editi da Mustang e usciranno fra Luglio e Agosto, ecco le splendide cover:
Le edizioni Mustang (su distribuzione CG) sono essenziali, con audio Dolby Digital 2.0 e video widescreen. Solo La morte viene dal pianeta Aytin conterrà i seguenti extra:
Per chi crede nell'irriducibile fascino del cinema italiano :-)
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!