posted: 31.05.2018 @ 17:06 |
|
Chiamami col tuo nome dal 6 Giugno
4 edizioni per il film di Luca Guadagnino
C'era una volta Luca Guadagnino... che non è certo un novizio, avendo debuttato nel 1999, ma che era seguito solo da una ristretta cerchia di cultori. Poi è arrivata la nomination all'Oscar e tutti sono saliti sul carro dei vincitori perché l'Italia... come diceva quel film? È una città che ama i vincenti :-)
Ad ogni modo, Chiamami col tuo nome, delicato racconto di formazione, ha compiuto un percorso eccezionale culminato nell'Oscar alla sceneggiatura (del veterano James Ivory) e ora sta per debuttare in digitale! Universal lo tratta con riguardo, proponendoci una interessante scelta di opzioni! Partiamo dalle edizioni tradizionali:
I dischi in questo caso propongono il film con audio DTS-HD 5.1 e Dolby Digital 5.1 (italiano e originale, ricordo che il film, sebbene ambientato nel nostro paese, è girato in presa diretta inglese) e i seguenti extra:
Il film sarà inoltre proposto in due edizioni esclusive.
La prima propone il Blu-Ray del film con allegato il CD della colonna sonora:
La seconda allega alla precedente una cartolina autografata dal regista: l'edizione non è però disponibile, essendo già esaurita, la riportiamo comunque per completezza:
La storia in ogni caso continua: ora Guadagnino dovrà affrontare lo scoglio più impervio, il remake di Suspiria... che è uno di quei film che andrebbero lasciati stare a prescindere perché leggendari e unici. Comunque sia, decisamente uno che non teme le sfide!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Chiamami col tuo nome dal 6 Giugno
|
|