posted: 23.01.2018 @ 12:23 |
|
La disfida de Le bambole del desiderio!
Doppia uscita da Terminal Video
Non siamo mica qui a pettinar le bambole, diceva un tempo qualcuno... ma effettivamente proprio delle bambole sono al centro di una doppia uscita che rinnova il problema della giungla dei diritti cinematografici evidenziato da Buck venerdì scorso.
Il prossimo 31 Gennaio, infatti, è in uscita, distribuita da Terminal Video, un'edizione DVD de Le bambole del desiderio, film del 1964 che rievoca i fatti del celebre strangolatore di Boston, realizzato praticamente "in tempo reale", ovvero quando l'assassino era ancora a piede libero (e quindi anche prima del più celebre film con Tony Curtis).
Lo stesso film rappresenta però anche la terza uscita nella line-up di Shockproof, distribuita pure da Terminal Video, ecco la fascetta:
E, a proposito di questa uscita, l'editore rivendica, attraverso la sua pagina Facebook, che la sua è l'“unica edizione ufficiale”, oltre che “La più ricca, la più bella, la più collezionabile edizione in circolazione”.
In questo caso non ci sono giunte PEC, ma la disfida va avanti a colpi di diffide tra gli interessati, come avrete letto nei post linkati. In attesa degli eventi, possiamo aggiungere che, al momento, l'edizione Shockproof è pure l'unica di cui si conoscono i dettagli, che vi andiamo pertanto a elencare!
Il film avrà il video rimasterizzato in digitale dal negativo originale integrale 1.85:1 16X9 e doppiaggio d'epoca Italiano proveniente da materiale 35 mm. Gli extra sono rivelati in anteprima da questo screenshot del menu:
Il DVD dovrebbe entrare in distribuzione regolare a Febbraio.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
La disfida de Le bambole del desiderio!
|
|