posted: 18.01.2018 @ 12:53 |
|
Midnight Factory tra metal e foreste da incubo!
Devil's Candy e Jukai in Blu-Ray e DVD
L'anno nuovo di Midnight Factory si apre con le doverose edizioni digitali collegate alle più recenti uscite cinematografiche – gli inediti torneranno a Febbraio con l'uscita bomba di Vita da vampiro, che vedremo presto!
Partiamo quindi da The Devil's Candy, seconda pellicola dell'australiano Sean Byrne, qui in trasferta americana: Byrne è uno di quei nomi che da solo dovrebbe scatenare gli entusiasmi del pubblico, non fosse che il suo splendido esordio di The Loved Ones è rimasto vergognosamente inedito in Italia e quindi lo conosciamo in pochi :(
Midnight Factory parte direttamente da questa sua seconda pellicola, “uno spettacolare incubo audiovisivo” che manderà in sollucchero gli amanti della musica metal, vista la potente colonna sonora con brani degli Slayer, Ghost, Machine Head e via schitarrando! Da non sottovalutare però nemmeno l'apparato estetico, che si giova delle inquietanti pitture del favoloso artista Stephen Kasner, potete vederne un esempio in questo screenshot:
Come sempre abbiamo il Blu-Ray e il DVD in prima tiratura con slipcase e booklet allegato. Negli extra il trailer.
Dall'America ci spostiamo invece in Giappone, con Jukai – La foresta dei suicidi, ambientato nel tristemente noto bosco di Aokigahara (già al centro de La foresta dei sogni di Gus Van Sant), in cui si perde la bella Natalie Dormer del Trono di Spade, per cercare la gemella scomparsa.
Un film più interessante che riuscito, dove prevale il tentativo di unire horror occidentale e j-horror. Pregevoli le edizioni Blu-Ray Disc e DVD con Dietro le quinte, interviste e trailer!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Midnight Factory tra metal e foreste da incubo!
|
|