Sembra proprio che Opium Visions abbia preso veramente sul serio la sua missione di analisi dello slasher americano attraverso la riscoperta di capostipiti e titoli inediti!
Dopo l'ottimo Death House e l'affascinante Savage Weekend, oggi l'editore ha infatti annunciato il prossimo titolo della collana, l'ottavo per l'esattezza, che naturalmente tiene conto dell'imminente periodo di feste!
Christmas Evil, scritto e diretto da Lewis Jackson, riprende infatti l'iconografia del Babbo Natale assassino degli EC Comics per dare vita a uno slasher prima maniera che è anche una satira della “bontà” che avvolge tradizionalmente le Feste, da cui un certo tono sopra le righe.
Naturalmente, tutto questo ben quattro anni prima che la saga di Silent Night Deadly Night arrivi a saccheggiare lo stesso immaginario :-)
Il film sarà disponibile in DVD dal 31 Gennaio e come sempre, trattandosi di un inedito, l'edizione sarà in lingua originale con sottotitoli italiani. Vi lascio al trailer d'epoca:
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!