posted: 11.10.2017 @ 13:31 |
|
Il culto di Chucky: torna la bambola assassina
Il settimo capitolo dal 29 Novembre in DVD
Don Mancini è decisamente uno che sta lì a pettinar le bambole... ma siccome il pupazzo in questione è il temibile Chucky, il pubblico si diverte con lui :-)
Arrivata al settimo capitolo, infatti, la saga de La bambola assassina continua a mantenere un'autorialità che le vale il rispetto della critica e degli appassionati: l'ultimo Il culto di Chucky ha così avuto buone recensioni e ora possiamo celebrarne l'edizione italiana!
Universal distribuirà il film a partire dal prossimo 29 Novembre. Del film è prevista la sola edizione DVD, con doppio audio Italiano/Inglese Dolby Digital 5.1.
Non ci sono ancora indicazioni circa i contenuti speciali, ma dando un'occhiata all'edizione import possiamo azzardarne la lista:
- Commento audio del regista e sceneggiatore Don Mancini, con il produttore e supervisione agli animatronics Tony Gardner
- La casa delle bambole: interviste ai realizzatori sul film
- Dentro il manicomio: ulteriori interviste, più incentrate sulla saga nel suo complesso
- I buoni che diventano cattivi - Le incarnazioni di Chucky: making of della bambola
- 3 scene tagliate
- Trailer
Escludendo il commento, siamo sulla mezz'ora di contributi, che speriamo di ritrovare intatti nell'edizione italiana (i precedenti fanno ben sperare e le note di Universal promettono comunque “imperdibili contenuti speciali”).
Il nuovo film sarà disponibile anche in un cofanetto antologico che comprende i due precedenti capitoli, Il figlio di Chucky e La maledizione di Chucky (strano che non sia completo, visto che la Universal ha anche i diritti dei primi film). Ecco il packshot di Chucky Collection:
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Il culto di Chucky: torna la bambola assassina
|
Universal al rogo [Il culto di Chucky: torna la bambola assassina] | By: fabio
Posted: 14.10.2017 @ 10:55
| Provo sempre più odio e disprezzo per la pessima Universal Pictures che tratta questo strepitoso franchise in modo osceno. Ancora una volta (la terza di seguito) fanno uscire il film solo in home video, nonostante questo settimo capitolo stia piacendo molto e al fright fest ha raccolto ottimi pareri, ok anche negli states ha una release simile, ma in altri paesi come Giappone, Francia o nuova Zelanda esce nelle sale regolarmente, quindi almeno questa volta la universal poteva portarlo in sala, fare più o meno quello ke la M2 ha fatto con Leatherface, il quale in america è un direct to tv, ma da noi l'han fatto uscire in sala. Ovviamente adorando Chucky aspetto il 29 con la bava alla bocca, ma anche con grande rammarico. Spero che Don Mancini riesca per i prossimi sequel a portare chucky sotto un altra casa di distribuzione, magari la Lionsgate, la New Line o la MGM (casa del primo capitolo) in modo tale che questa serie torni ad avere una distribuzione come si deve, Mancini stesso in più interviste si è lamentato della Universal e del fatto che non ha initeresse per la sua creatura, allora mi chiedo perché non vendere i diritti a qualcun altro???
Scusate lo sfogo e la lunghezza del post, ma chucky mi sta particolarmente a cuore |
| |
|
|