posted: 18.09.2017 @ 16:59 |
|
Alien: Covenant all'attacco!
Ridley Scott fino all'ultimo xenomorfo
La fine dell'inizio, o l'inizio della fine? Quella di Alien è ormai una saga dove domina il "continua", che ogni volta promette di chiudere il cerchio e invece rilancia!
L'ultimo Alien: Covenant, quindi, è il sequel di Prometheus, ma anche un ritorno alle origini e un re-inizio, in attesa di ennesime prosecuzioni!
Nel frattempo, i completisti possono aggiornare la loro collezione grazie alle edizioni digitali del film, tre sono quelle principali:
Trattandosi di un film di Ridley Scott possiamo certamente stare tranquilli sul fronte dei contenuti speciali, sempre molto corposi:
- Commento audio di Ridley Scott
- 12 Scene eliminate e estese
(circa 18 min.)
- Masterclass di Ridley Scott (55 min.)
- Galleria di produzione (concept art, ridleygrammi, creature, loghi)
- Disegni di David
- Featurette: Antefatti e Phobos e molto altro
(serie di brevi video interni alla mitologia del film, che approfondiscono alcuni passaggi della storia. In tutto siamo sui 25 minuti)
Gli extra sopra elencati sono disponibili sul Blu-Ray Disc e sul Blu-Ray UHD (nel disco con la versione HD standard). Il DVD si limita a proporne alcuni e precisamente: il commento audio, le scene eliminate e estese, e la featurette Phobos. L'italiano è in Dolby Digital 5.1, e in DTS 5.1 per le edizioni HD.
E visto che lo abbiamo citato, Prometheus approfitta dell'occasione per riproporsi anche in Blu-Ray UHD 4K ;)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Alien: Covenant all'attacco!
|
|