Si è conclusa ieri l'annuale edizione del San Diego Comic-Con, momento privilegiato per assaporare lo stato dei lavori nell'industria hollywoodiana e per fare scorpacciate di trailer dei film e delle serie a venire!
Ne vediamo perciò alcuni in una carrellata fra generi e produzioni. Iniziamo dai cinecomics, con Marvel e DC a farla naturalmente da padrone.
La Casa delle Idee ha portato innanzitutto un nuovo trailer del suo prossimo film, Thor: Ragnarok, già disponibile anche in lingua italiana:
Il film è diretto da Taika Waititi, regista della commedia horror di culto What We Do in the Shadows, che speriamo sarà presto distribuita anche in Italia!
Nessun trailer invece per i successivi Black Panther (d'altra parte il teaser è uscito da appena un mese), Captain Marvel, Ant-Man and the Wasp e il dittico Avengers: Infinity Wars, di cui sono stati mostrati soltanto poster e concept, o qualche scena riservata unicamente al pubblico della fiera. In realtà di Infinity Wars è stato mostrato anche il trailer vero e proprio e in rete ne ha fatto capolino una registrazione, ma aspettiamo la versione ufficiale che, a questo punto, non dovrebbe tardare troppo.
Sempre di Casa Marvel, ma sul versante televisivo, abbiamo poi il nuovo trailer di The Defenders, i Difensori che riuniranno i protagonisti di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. In questo caso è disponibile la versione sottotitolata:
La DC/Warner, dal canto suo, ha risposto con un nuovo filmato dell'imminente Justice League, diretto da Zack Snyder e Joss Whedon (subentrato al collega che ha dovuto abbandonare per gravi problemi personali). In questo caso i sottotitoli sono stati realizzati da amatori:
Restiamo in casa Warner, ma cambiamo genere per il nuovo trailer di LEGO Ninjago – il film, anche questo disponibile in italiano:
Ma il progetto più allettante marchiato con la grossa W è il nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One, ispirato al romanzo di Ernest Cline. Il filmato propone una serie di impressionanti cameo di icone pop, per cui vi invitiamo a gustarlo con attenzione ;)
Concludiamo la carrellata tornando alla televisione: un sequel intanto lo postiamo perché è forse il più atteso, quello di Stranger Things, serie che furbescamente è riuscita ad attrarre spettatori giovani e non. Nel nuovo trailer troviamo un cameo "vocale" sicuramente d'eccezione! Buona visione e buon ascolto:
E, ultimissimo, ma non per importanza, il trailer di Star Trek: Discovery, la nuova serie in arrivo a Settembre su Netflix e che attendiamo con grande interesse. Lunga vita e prosperità a tutti:
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!