Quale modo migliore per finire un anno e iniziarne un altro se non con un atteso film di un maestro quale Martin Scorsese?
Assente dalle scene da tre anni (saranno quattro nel 2017), l'autore italo-americano sta finalmente per tornare con Silence, un kolossal storico-religioso accolto da critiche molto positive dopo le anteprime americane!
Ecco il trailer, diffuso da 01 Distribution, che lo porterà al cinema il prossimo 12 Gennaio:
Il progetto era atteso da tempo, Scorsese infatti aveva iniziato a lavorarci nei primissimi anni Novanta: potete leggere a questo proposito una bella e lunga intervista, su Civiltà cattolica.
La sinossi ufficiale, diffusa sempre da 01, ci fornisce invece qualche dettaglio sulla storia:
Silence il nuovo film di Martin Scorsese è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shusaku Endo. Due missionari gesuiti intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17mo secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose.
Le premesse per un grande film, insomma, ci sono tutte! Il modo migliore per augurarvi Buon Natale e Buone Feste!! :-)
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!