Passiamo dal realismo nolaniano alle prodezze esplosive di Michael Bay con la stessa fluidità con cui i suoi Transformers passano da veicolo a robottone :-)
Dopo una pausa di tre anni tornano infatti i giganti d'acciaio della Hasbro, pronti per l'estate 2017: un anno di attesa più del solito per riordinare le idee e porre le basi di un nuovo corso che dovrebbe dare vita a un universo spalmato su più pellicole.
(chi ha detto Marvel? D'altra parte è per la Casa delle Idee che sono usciti i primi fumetti che hanno dato un contributo fondamentale alla mitologia del brand ;)
Transformers: L'ultimo Cavaliere è quindi sì il quinto capitolo della saga, ma anche il primo di un nuovo corso, anche se – e qui si va decisamente controcorrente – non un reboot perché segue linearmente gli eventi del precedente L'era dell'estinzione.
Il mix fondamentale di esplosioni, battaglie meccaniche e attori importanti è rispettato (stavolta c'è persino Anthony Hopkins!), così come qualche inaspettato ritorno (il Lennox di Josh Duhamel).
L'uscita italiana è fissata al 22 Giugno.
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!