posted: 02.12.2016 @ 14:00 |
|
The Witch: l'Ombra della Strega!
In Blu-Ray e DVD il caso horror dell'anno
Immaginate che gli abitanti del Village di Shyamalan fossero ridotti a una sola famiglia. E che, invece di vivere in armonia nel bosco, a un certo punto tutto iniziasse a corrompersi, insinuando il morbo del peccato e lasciando spazio al Male, che lentamente macera i rapporti e il mondo.
L'atmosfera rarefatta diventerebbe sempre più asfissiante e voi vi trovereste avviluppati nelle grinfie della Strega che, come nelle migliori e più oscure favole, agisce nell'Ombra, fra gli alberi: su un plot del genere, Robert Eggers ha scritto e diretto The Witch, horror notevole e raffinato, che ha mandato in visibilio la critica e vinto il premio della regia al Sundance Film Festival.
L'uscita cinematografica italiana è avvenuta in realtà a ridosso di Ferragosto, quasi insieme a Lights Out: attendevamo quindi le uscite digitali per offrirgli maggiore attenzione e ora ci siamo!
Blu-Ray Disc e DVD saranno infatti disponibili dal 13 Dicembre, in questo Natale che si sta rivelando generoso di brividi.
Universal non ha ancora rivelato i contenuti, che speriamo siano allineati a quelli dell'edizione americana, dove troviamo un commento audio, una gallery dei design, un breve dietro le quinte e un più lungo Q&A con regista e cast.
E a proposito dell'uscita in contemporanea con Lights Out, notate che la pubblicità ci ha messo pure del suo, con due locandine simili (errore non ripetuto con il Blu-Ray):
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
The Witch: l'Ombra della Strega!
|
|