La prima volta che mi sono imbattuto in Better Call Saul è stato in modo un po' curioso: attraverso gli annunci pubblicitari di YouTube, quelli che puoi "skippare" dopo 5 secondi. Bene, in quel caso non mi è venuta voglia di skippare :-)
Quindi ora che la serie, nata come spin-off di Breaking Bad, arriva nei formati digitali per l'Home Cinema, è giusto dedicarle la meritata attenzione... per più di 5 secondi ;)
Ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, la serie tv segue le peripezie dell'ex avvocato di Walter White, che ha cambiato aria (e nome) e se ne è rimasto buono per due anni. Un flashback ci introduce agli esordi della sua carriera...
Trasmessa (ma è giusto questo termine?) in Italia su Netflix, Better Call Saul arriva in Blu-Ray Disc e DVD grazie a Universal, in due cofanetti da 3 dischi ciascuno che propongono la prima stagione completa.
L'edizione HD propone le puntate con audio italiano Dolby Digital 5.1 e inglese DTS-HD, insieme a una poderosa dotazione di contenuti speciali che toccano quasi le 3 ore (166 minuti per l'esattezza)!
Jimmy Caleidoscopio, con introduzione del produttore esecutivo Peter Gould
Jimmy in tribunale, con introduzione della regista di "Mijo" Michelle MacLaren
Nello studio
Scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz
Poliziotto buono, poliziotto cattivo: come Mike è diventato Mike
"Uno", le prove
Commento con Craig e Betsy Kettleman
E il trailer italiano di Netflix, non ho trovato quello della versione "skippabile" da cui tutto è partito, ma va bene lo stesso :-)
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!