A 80 anni suonati, il grande Woody Allen continua a sperimentare nuove variazioni sull'eterno tema di Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento molto bene :-)
Il nuovo Irrational Man, lontano dai confortanti territori della commedia, è infatti un'indagine esistenziale nella vita di un professore di filosofia che ha perso interesse nella vita e che si trova di fronte a nuove sfide in una nuova comunità.
Né potrebbe essere altrimenti visto l'impiego di un attore sfaccettato e inquieto come Joaquin Phoenix, affiancato per l'occasione dal consueto stuolo di altrettanto ottimi interpreti: se a ritagliarsi spazio è soprattutto Emma Stone (ennesima musa per il regista newyorkese), colpisce soprattutto ritrovare una rediviva Parker Posey.
Irrational Man, come quasi tutti i film del regista, è naturalmente distribuito da Warner Home Video, nei formati Blu-Ray Disc e DVD:
Per entrambe le uscite, l'audio italiano è in Dolby Digital 5.1, mentre negli extra troviamo una featurette sul Red Carpet e una galleria fotografica.
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!