Ci siamo! Ancora pochi giorni e poi l'Italia si scoprirà un paese di supereroi! Non più soltanto New York, Metropoli o Gotham City, ora anche Roma avrà il suo giustiziere, dal nome iconico di Jeeg Robot! :-)
Lo chiamavano Jeeg Robot, lo sappiamo già, è il film di Gabriele Mainetti che ha reinventato il genere per il nostro paese, con un'anima sconosciuta ai blockbuster dove la citazione si esaurisce nel rimando: qui ci sono personaggi cui affezionarsi e una trama che diverte e appassiona, con un retrogusto malinconico.
Avevamo visto i primissimi teaser a Dicembre, poi è arrivato il trailer ufficiale:
E da poco è stato diffuso anche il final trailer:
Distribuisce Lucky Red, da Giovedì sarà in sala, non perdetelo!
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
Una bomba [Nuovo trailer per Lo chiamavano Jeeg Robot!]
By: fabio
Posted: 02.03.2016 @ 16:35
Sono andato a vederlo appena uscito, una figata di film, sono uscito dalla sala gasatissimo, attori e personaggi uno meglio dell'altro, lo Zingaro è un villain coi controcazzi, regia, ritmo e montaggio eccellenti, a parer mio si pappa a colazione diversi cinecomic americani. E' un piacere vedere che piano piano il cinema italiano stia lentamente riemergendo dalle sue ceneri.
Gustoso anche il cameo di Salvatore Esposito, il mitico Genny di Gomorra ;-)