posted: 25.01.2016 @ 15:31 |
|
Non essere cattivo a febbraio in Blu-Ray!
L'ultimo film di Claudio Caligari finalmente in HD
Conosciamo e amiamo Claudio Caligari dai tempi di Amore tossico, ma l'impatto di Non essere cattivo è stato ugualmente sorprendente e fortissimo!
Il film, uscito purtroppo postumo a causa della scomparsa del regista, è uno splendido noir esistenziale, che riparte dai luoghi già raccontati nel film d'esordio per poi avviluppare lo spettatore in una storia di perdizione e amicizia trascinante e commovente, girata con stile e sincerità.
Merito anche di un ottimo cast, dove troviamo un insospettabile Luca Marinelli, diversissimo dalle prove fornite ne La solitudine dei numeri primi o Tutti i santi giorni, e qui letteralmente reinventato come prototipo di una gioventù bruciata, tanto energica e vibrante quanto rivolta all'autodistruzione – un tipo di personaggio che poi l'attore porterà in dote anche nel prossimo Lo chiamavano Jeeg Robot.
Il problema era che per questo magnifico lavoro, Good Film e CG Home Entertainment sembravano proporci soltanto l'edizione DVD, uscita a metà Dicembre, o, in alternativa, il comunque interessante box Claudio Caligari Collection (foto sotto), che comprende anche Amore tossico... ma sempre di DVD si tratta!
Per fortuna l'allarme rientrerà il prossimo 2 Febbraio, quando Non essere cattivo uscirà anche in formato Blu-Ray!
Per l'occasione avremo tre tracce audio: Dolby Digital 5.1, DD 2.0 e il più performante DTS-HD Master Audio 5.1!
Come extra, invece, le scene tagliate, il backstage e il trailer. Un'uscita da non perdere!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Non essere cattivo a febbraio in Blu-Ray!
|
|