Con così poco materiale mostrato finora, erano in tanti a sospettare che, prima dell'uscita in sala di Star Wars: Il risveglio della Forza, avremmo visto almeno un altro trailer, dopo quello diffuso a fine Ottobre.
Ma, come una doccia fredda, è arrivato lo stesso J.J. Abrams a smorzare ogni entusiasmo, dichiarando che "non ci saranno altri trailer".
E' la fine insommma? Dovremo cedere al Lato Oscuro e consumarci per la troppa attesa? Niente paura, la scappatoia c'è sempre :-)
Si è parlato infatti di "altri trailer", ma non di... altre versioni dello STESSO trailer! E con scene inedite!! :-)
Ecco quindi il Giappone svelare una nuova versione del filmato con tante e tante inquadrature mai viste prima, gustatevelo tutto:
Sempre l'Asia (la Corea per essere precisi) mostra anche un nuovo poster, qui ripreso dall'infaticabile database di Imp Awards:
Direttamente dall'America, invece, arrivano i character poster, con i personaggi di Leia Organa (Carrie Fisher), il nuovo cattivo Kylo Ren (Adam Driver), i nuovi protagonisti Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley) e l'inossidabile Han Solo di Harrison Ford:
Star Wars: Il risveglio della Forza (o Episodio VII per gli amici :-) uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 Dicembre!
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
Mah... io davo per scontato che Rey di cognome facesse Skywalker, così a intuito, sarebbe anche il corso naturale della storia... L'incognita è proprio Luke, all'inizio pensavo fosse Kylo Ren, ma è interpretato da Adam Driver... quindi non so cosa pensare, e mi gusterò il film senza farmi troppi pipponi mentali ;)
Faccio le mie previsioni, basate sul nulla, nessuno spoiler, solo sensazioni: il tizio con la maschera e Luke e la ragazza la figlia! Un altro "no, sono io tuo padre" in arrivo? Vediamo se ci azzecco!