posted: 25.03.2015 @ 16:16 |
|
The Interview: esce il film proibito!
La satira di Seth Rogen che non volevano farvi vedere
Arriva in versione ufficiale il film della discordia, l'opera che ha causato incidenti diplomatici e, forse, anche i celeberrimi attacchi degli hacker ai server della Sony!
The Interview è infatti la nuova satira di Seth Rogen, che racconta l'avventura di due spiantati intervistatori della tv spazzatura americana. I due riescono a ottenere nientemeno che un'intervista con il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, inavvicinabile persino dai servizi segreti!
E cosa fanno allora la CIA? Ingaggia i due perché eliminino lo scomodo capo di Stato: ma che successo possono garantire due autentici sfigati come loro?
Il plot, lo si capisce bene, è una satira a tutto tondo del mondo ormai diventato un enorme Risiko fra governanti fuori di testa, ma come il vecchio detto ci ricorda, la penna (o l'immagine in questo caso) colpisce più forte della spada e pare che i nordcoreani non l'abbiano presa bene, tanto da "vendicarsi" con l'attacco hacker.
Se normalmente si penserebbe soltanto a una montagna di pubblicità gratuita, la distribuzione ha invece preso sul serio la minaccia e ha annullato l'uscita del film, che ora viene fortunatamente recuperato in digitale.
Ancora una volta ci si muove con prudenza, tanto che The Interview esce solo in DVD, con audio italiano e inglese Dolby Digital 5.1 e i seguenti extra:
- Commento dei registi
- Nudi e terrorizzati
: il cast esposto alle intemperie
Magari un giorno faranno un film da tutta questa storia (un po' come accaduto con Argo), intanto assaporatelo come un frutto proibito :-)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
The Interview: esce il film proibito!
|
|