Per Quentin Tarantino è il miglior film del 2013, per chi aveva già apprezzato Kalevet (Rabies) - da noi inedito e storicizzato come il primo horror israeliano - rappresenta la conferma di un talento!
Il film è Big Bad Wolves, diretto dalla coppia Aharon Keshales e Navot Papushado e racconta la vendetta di un uomo cui è stata uccisa la figlioletta, che prende prigioniero il presunto colpevole e lo tortura con la complicità di un poliziotto.
Duro ma velato da un costante umorismo nero, Big Bad Wolves ha fatto il giro di numerosi festival (in Italia quello di Torino) e ora arriva in Blu-Ray Disc e DVD, grazie a Movies Inspired, uno dei marchi che più sta cercando di recuperare titoli curiosi e interessanti, per dimostrare la vitalità di un mercato che va oltre i soliti blockbuster mensili.
Le edizioni, distribuite da Eagle, propongono il film in doppio audio italiano e israeliano/arabo, e, come extra, il trailer. L'uscita è fissata al 18 Marzo.
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!