posted: 09.01.2015 @ 16:03 |
|
La Forza contro Checco Zalone!
Il Lato Oscuro della commedia si rivela
Perché? E' la domanda che tanti fan italiani di Star Wars si pongono di fronte alla decisione della Disney di rinviare l'uscita de Il risveglio della Forza a Gennaio 2016, lasciandoci fra gli ultimi al mondo a lottare contro gli spoiler!
La casa madre al momento non si è espressa ufficialmente per "controbattere" ai pareri dei delusi, ma c'è chi ha indagato.
E' lo sceneggiatore bonelliano (e grande cinefilo) Roberto Recchioni che in un post della sua Pagina Facebook riferisce la propria versione, accreditandola a conoscenze interne alla Disney: un potente nemico palesato si è, eccolo!
Checco Zalone, il divora botteghini per eccellenza del cinema italiano ha infatti un nuovo film in uscita il 3 Dicembre 2015, per il quale è previsto il numero record di 1500 copie sul suolo italiano... che non lascerà scampo a nessuno (per la gioia degli esercenti, che ormai aspettano le sue pellicole come la manna dal cielo)!
Di fronte a un simile avversario, la Disney fa suoi gli insegnamenti di Darth Vader: Sei battuto, è vano resistere, non lasciarti distruggere come fece Obi-Wan, non hai scampo!
L'ipotesi che infatti si profilerebbe è quella di non trovare abbastanza sale libere il 18 Dicembre...
La cosa più brutta, per quanto mi riguarda, è prepararsi all'ipotesi di un Natale con un titolo così monopolizzante da ridurre drasticamente l'offerta generale, al di là del singolo caso di Star Wars... la potenza ai botteghini di Zalone è infatti devastante, e con così tanti schermi occupati circoleranno per forza meno film.
Ricordo la petizione per convincere la Disney a ripensarci e la campagna di Guerrestellari.net, per chi non vuole comunque smettere di crederci.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
La Forza contro Checco Zalone!
|
|