posted: 10.11.2014 @ 15:49 |
|
1303: il ritorno di Ed Wood!
Arriva l'horror scult del decennio
Pensavate che il mitico Ed Wood fosse scomparso alla fine degli anni Settanta, vero? E invece no! E' tornato, e ora si chiama Michele Taverna (o Michael Taverna se preferite)!
Non ci credete? Provate allora a dare un'occhiata al suo 1303, improbabilissimo horror e serio candidato al titolo di "scult movie del decennio"!
Per tenere fede alla sua fama di reincarnazione del Maestro, Taverna ci offre infatti il remake di un omonimo horror giapponese, con il tipico appartamento stregato da un fantasma alla Ju-On: se ci vai ad abitare muori!
Due nomi noti al pubblico si imbarcano nell'impresa di far rivivere i fasti di Plan 9 From Outer Space, quello dell'ex divetta di OC, Misha Barton, e della rediviva Rebecca De Mornay.
E il risultato è devastante: una ragazza iperbotulinata è perseguitata da un fantasma femminile con gli avambracci muscolosi, mentre la sorella maggiore litiga sempre con la madre nevrotica e il poliziotto di turno passa il tempo a dormire o a rispondere alle telefonate della moglie!
E' tutto vero!!! E, se questo non bastasse, aggiungiamo una regia che eleva la noia a stato dell'arte!
Un'esperienza davvero indimenticabile, se arrivate in fondo potrete indossare la maglietta "I survived 1303" :-)
Se quindi sarete fra i temerari, Koch Media è qui per voi, con Blu-Ray e DVD di questo instant classic al contrario, in uscita il 20 novembre. L'edizione HD contiene il film anche in formato Blu-Ray 3D, per garantire una discesa nell'assurdo ancora più piena.
Mano ai pop-corn dunque, perché dopo la visione vi si apriranno nuovi confini di sublime bruttezza. E poi non dite che non vi ho avvertito :-)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
1303: il ritorno di Ed Wood!
|
|