posted: 13.10.2014 @ 14:06 |
|
Maleficent scaglia il suo incantesimo!
Le caratteristiche e i contenuti delle edizioni
Non ci sono più i cattivi di una volta! E se ci sono magari scopriamo che poi così cattivi non sono! :-)
Ne sa qualcosa chi (e sono stati in tanti) è andato al cinema a vedere Maleficent, kolossal disneyano su una delle più celebri "cattive" dell'epoca d'oro, che in questo caso ha le belle fattezze di Angelina Jolie, scelta per "la storia mai raccontata" sul personaggio.
Il film è stato in grado di unire nostalgici e curiosi del nuovo e dunque l'uscita in digitale si assesta fra le più importanti dell'autunno: la data da tenere ferma sull'agenda è il 15 Ottobre, parecchio prima dell'edizione americana (che arriverà a Novembre)!
Le "pozioni" fra cui scegliere per l'incantesimo preferito sono tre:
Le cover che vedete in questa news (e sulle schede) sono quelle americane, ma non si discostano troppo da quelle pensate per il mercato italiano: vi basta andare sul blog Disney DVD e Blu Ray Italia per rendervene conto, grazie a una bella gallery dell'edizione Blu "normale".
Interessante il comparto audio, con l'Italiano in DTS 5.1 e l'Inglese in DTS-HD Master Audio 7.1, naturalmente sulle sole edizioni blu (il DVD propone il consueto Dolby Digital 5.1).
La forza delle versioni HD si vede anche negli extra, assenti nel DVD. Ecco l'elenco, riprendo le descrizioni dalla precedente news in cui avevamo visto i bonus americani:
- Aurora: la bella addormentata - Elle Fanning rivela il suo amore di una vita per il classico animato originale della Disney
- Dalla fiaba al film – Reimmaginare Malefica per una nuova generazione
- Costruendo una battaglia epica – La creazione del duello fra Malefica e le forze di Re Enrico
- Sartoria classica – Esame dell'affascinante copricapo e dei gioielli di Malefica
- Alla scoperta di Maleficent – Esplora i livelli degli straordinari effetti speciali
- Scene eliminate
- "Stefan nella camera del Re"
- "Elfi Idioti"
- "Fosco chiede della maledizione"
- "Le fatine cercano rifugio"
- "Corteggiatore"
Il film peraltro è solo uno dei tanti adattamenti "live action" di fiabe disneyane classiche che ci attendono: nel 2015 arriveranno Cenerentola, [Peter] Pan e Il libro della giungla, per un aggiornamento su tutti i progetti in lavorazione vi consiglio un'occhiata alla news di Screenweek ;)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Maleficent scaglia il suo incantesimo!
|
|
|
|
|