posted: 18.06.2014 @ 14:32 |
|
Una Storia d'inverno con qualcosa di insolito!
Il fantasy di Akiva Goldsman in digitale
L'amore si tinge di fantasy: negli ultimi tempi accade spesso, ancor più quando alle spalle c'è un romanzo.
In apparenza, dunque, Storia d'inverno potrebbe essere confuso fra i vari Twilight del caso (e magari è anche quello l'obiettivo), ma, oltre al fatto che il romanzo in questione risale ai primi anni Ottanta e non è un successo programmato a tavolino di recente, alla regia troviamo l'ex sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman.
Credenziali che fanno pensare a qualcosa di insolito e in effetti il trailer, che potete vedere più in basso, esibisce uno strano tono che mi fa ricordare vagamente certi esperimenti anni Ottanta come Love Dream (chi se lo ricorda?).
Colin Farrell come nuovo Christopher Lambert? Sotto certi aspetti i due attori sono effettivamente accomunati da strane scelte artistiche, che li rendono inclassificabili!
Per rivivere la favola dei due amanti sfortunati che si "inseguono" attraverso il tempo, dal passato al presente, ci sono ora le edizioni digitali preparate da Warner Home Video, il Blu-Ray Disc e il DVD.
Come sempre è l'uscita Blu a volare sulle note, grazie all'audio originale DTS-HD Master Audio 5.1, mentre tutte e due le edizioni si fermano al Dolby Digital 5.1 per la versione italiana.
Sugli extra, il Blu-Ray è anche il più completo, ecco la lista:
- Winter's Tale: A Timeless Love – Dal romanzo allo schermo, le stelle del cast raccontano l'adattamento cinematografico di questa romantica storia d’amore.
- Characters of Good and Evil
- Scene eliminate
Winter's Tale è l'unico bonus presente anche sul DVD.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Una Storia d'inverno con qualcosa di insolito!
|
|