posted: 06.06.2014 @ 17:06 |
|
Robert Redford è perduto!
Da Universal il bellissimo All is Lost
Ogni anno si fa la conta delle esclusioni eccellenti dai premi Oscar e quella di All is Lost è davvero da gridare vendetta!
Il film di J. C. Chandor è infatti un magnifico esempio di opera che non guarda in faccia alle mode e persegue la sua idea con ostinazione, raccontandoci l'odissea di un uomo solo, disperso in mare, in una narrazione alternata fra momenti di quiete e improvvise esplosioni della furia degli elementi!
Un solo attore e quasi nessun dialogo: e se l'attore in questione è poi il grandissimo Robert Redford (in una tour-de-force memorabile che vale come perfetto coronamento della sua carriera) c'è solo di che meritarsi applausi e premi!
Così, visto che Hollywood dorme ci pensiamo noi a tributare il nostro favore al film, segnalando le uscite digitali di Universal, già disponibili da ieri.
All is Lost - Tutto e perduto, in edizione Blu-Ray Disc propone l'audio italiano DTS 5.1 e l'inglese in DTS-HD Master Audio 5.1: come scrivevo all'inizio, i dialoghi sono talmente pochi che potete vederlo tranquillamente in originale e godervi così la resa più "performativa" della traccia americana ;)
Gli extra, esclusivi di questa edizione (il DVD ne è privo), sono i seguenti:
- All Is Lost: Tutto è perduto - La Storia (4 min.)
- L'Attore – Robert Redford (4 min.)
- Il Regista – J.C. Chandor (3 min.)
L'edizione americana è molto più ricca, dovremmo quantomeno consolarci con la qualità audio/video, che le recensioni estere assicurano essere altissima!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Robert Redford è perduto!
|
|