posted: 14.02.2014 @ 15:04 |
 |
 I film di Dragon Ball passano a Yamato Video
 E noi facciamo il punto sulla serie in digitale


Dove eravate l'1 e il 2 febbraio? Se la risposta è "al cinema", magari stavate assistendo a Dragon Ball Z – La battaglia degli dei, film evento di Lucky Red che ha portato per la prima volta sul grande schermo Goku e compagni!
L'operazione, oltre ad aver ottenuto un buon successo di per sé, ha rilanciato il marchio di Dragon Ball, ormai relegato solo alle repliche tv... o quasi. Infatti, anche se non ne abbiamo scritto molto, c'è chi in questi mesi ha cercato di tenere viva la fiamma (o meglio l'Onda... Energetica ;)
E' la Yamato Video, che ha dedicato alle due serie tv i suoi ormai celebri cofanettoni ultra-antologici, con cui ha raccolto le saghe complete di Dragon Ball e Dragon Ball Z.
Il supercofanetto di Dragon Ball propone infatti tutti le 153 puntate in 21 DVD (e quindi un'unica soluzione):
Quello di Dragon Ball Z deve vedersela invece con 291 puntate (!!!) e quindi i cofanetti sono due, ma vengono comunque venduti in un'unica soluzione, per un totale di 49 DVD!
Tolto Dragon Ball GT, cos'altro manca? I film cinematografici appunto: in attesa di sapere quando uscirà in digitale La battaglia degli dei, è ancora Yamato a fare la sua mossa grazie a uno dei suoi ormai mitici annunci via Facebook, in cui promette di dedicare attenzione alle pellicole cinematografiche, ecco il cartello:
Al momento i film sono ancora nel catalogo Dynit, quindi sarà interessante vedere come si muoverà Yamato per valorizzarli. Restiamo in attesa di novità!

 |
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|

Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

I film di Dragon Ball passano a Yamato Video 
|
|
|
|




|