posted: 09.09.2013 @ 15:57 |
|
Il confronto: Alfred Hitchcock Collection!
Quali differenze fra vecchia e nuova, imminente edizione?
Dopo quella dedicata alla fascetta di Spartacus, ecco un'altra puntata de Il Confronto!
Questa volta però, dobbiamo scoprire non dei particolari comuni ma... le differenze ;)
Il confronto odierno riguarda la collezione Blu-Ray di Alfred Hitchcok: nella prima foto potete vedere la Masterpiece Collection, uscita l'anno scorso e andata ruba ;)
Nella seconda, abbiamo invece la nuovissima Ultimate Filmmaker Collection:
Allora, quali sono le differenze? Beh, non è difficile individuarle, complice la diversa composizione dei due scatti ;)
Innanzitutto, si nota che il nuovo cofanetto non è più dedicato a Gli uccelli, bensì a La donna che visse due volte (fra l'altro uscito da poco in Blu-Ray singolo).
Sempre nel box, i Blu-Ray sono racchiusi in singole custodie a forma di "pizza della pellicola", anzichè nel libro sfogliabile in cartone.
Per concludere, i film nella Ultimate Filmmaker Collection sono 16 invece di 14: infatti sono ora inclusi Intrigo Internazionale e Caccia al ladro, cioè due titoli prestati a Universal da Warner e Paramount.
Che dite, ce n'è abbastanza per giustificare l'acquisto dell'ennesima collezione dedicata al maestro del cinema (e non solo del brivido come si scrive spesso ;)??
...per me si, quanto meno da chi si era lasciato sfuggire il precedente cofanetto.
Resta solo da scoprire se e quando la Ultimate Filmmaker Collection arriverà in Italia: per ora il box è comparso in Inghilterra e Germania, e usicrà l'11 novembre, ma vi aggiornerò quando ne sapremo di più!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Il confronto: Alfred Hitchcock Collection!
|
|