posted: 22.07.2013 @ 13:08 |
|
Kyashan Sins: finalmente ci siamo!
A novembre da Yamato Video
Rieccoci all'Almanacco del giorno dopo by Yamato Video con il nuovo annuncio... riguarderà ancora un robot? No, anzi sì... diciamo ni :-)
In fondo non è nemmeno un annuncio, ma una conferma, perché che Kyashan Sins fosse nelle sue mani lo si sapeva da tempo, ma ora è finalmente tutto nero su bianco e possiamo parlarne. Dicevo "ni" perché Kyashan, lo ricordiamo dalla vecchia serie tv, non è un "robottone", ma comunque ha un corpo meccanico in quanto androide.
Fermiamoci però a questo, perchè questa nuova versione, creata da Tatsuo Yoshida, prodotta da Tatsunoko Production, animata da Madhouse e diretta da Shigeyasu Yamauchi, "si discosta dalla serie originale diretta da Ippei Kuri (creatore di Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki - Kyashan la rinascita - presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!"
La serie, composta da 24 episodi, uscirà in Blu-Ray Disc e DVD a partire da novembre 2013, con un'anteprima esclusiva alla fiera di Lucca Comics & Games.
Come avrete notato dal trailer qui sopra, c'è un'autentica novità: dopo tanto tempo tornano le sigle italiane! Ci informa infatti Yamato:
La sigla italiana è opera dei FINLEY, lo storico gruppo rock che da oltre 10 anni spopola le charts e i palchi di Italia e d'Europa. La band ha aderito a questo progetto con entusiasmo e passione, regalandoci un pezzo travolgente e che rappresenta appieno lo spirito dell'anime. Il brano 'Fantasmi' è tratto dall'ultimo album 'Fuoco e fiamme' che ha esordito al 1° posto nella classifica degli album indipendenti e al 6° posto nella classifica di vendite FIMI.
Chiudo con una breve gallery degli artwork, tutta per voi:
Si ringrazia Nausicaa per la collaborazione.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Kyashan Sins: finalmente ci siamo!
|
|