posted: 06.03.2013 @ 15:44 |
|
Bond in Blu-Ray: la saga è completa... forse.
Finalmente arriva Mai dire mai, per ora in Ingilterra.
Con l'uscita di Skyfall, e del nuovo Monster Box, credevo di non scrivere su James Bond in HD per un po' di tempo... diciamo qualche mese ;)
E invece rieccomi con una news bondiana, poichè ho appreso dell'uscita in Blu-Ray di Never say never again (Mai dire mai)!! Cioè dell'unico Bond che mancava HD...
Ok ok, si tratta dell'edizione inglese (prevista l'1 aprile), ma secondo me quella italiana tarderà poco: primo, perchè in questo periodo la bond fever è altissima, secondo, perchè si tratta di un'edizione per il trentesimo anniversario dello 007 apocrifo diretto da Irvin Kershner!
Sulle caratteristiche è buio totale: ma se l'edizione ricalcherà quella americana (fuori catalogo e venduta a prezzi assurdi su Ebay e Amazon USA), avremo un buonissimo video, ed extra quali commentary del regista e 3 featurette, compresa una sulle vicissitudini legali del film...
...Già, perchè, come Casino Royale del 1967, anche Mai dire mai è un Bond non ufficiale (da cui il mio termine "apocrifo" usato sopra), poichè prodotto da un co-detentore dei diritti del libro flemingiano Thunderball, da cui il film è tratto.
Ufficiale o meno, però, a me Mai dire mai è sempre piaciuto più del coevo (e ufficialissimo) Octopussy, anche per la presenza di uno Sean Connery molto più in forma che nell'assai precedente Diamonds are forever - Una cascata di diamanti! Parrucchino o non parrucchino!
Tornando alla qualità tecnica del Blu-Ray, potete farvi un'idea dell'immagine osservando queste comparative di caps-a-holic riferite all'edizione americana.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Bond in Blu-Ray: la saga è completa... forse.
|
|