Dopo le news di anticipazione, sono finalmente a catalogo le schede dei nuovi film di Takashi Miike, che Dynit proporrà a partire dal prossimo 27 febbraio:
La versione Blu avrà audio italiano e inglese in DTS HD Master Audio 5.1, mentre il DVD proporrà l'italiano in doppia codifica Dolby Digital 5.1 e DTS, con l'inglese in DD 5.1.
Attenzione, nessun allarme per il fatto che abbia scritto inglese sebbene Miike sia giapponese: questo film, infatti, è stato girato nella lingua degli Stati Uniti ;)
A giudicare dalla durata di 94 minuti, il film sarà presentato nella versione internazionale e non in quella originale più lunga (riservata al solo mercato giapponese). Personalmente approvo una simile proposta, visto che la versione originale è parecchio noiosa e carente nel ritmo.
Gli extra, uguali in entrambe le uscite, comprenderanno:
Making Of
Scene eliminate
Trailer italiano
D-trailers
Ricordo che nella precedente news abbiamo visto il trailer doppiato in italiano.
Spendo invece qualche parola in più per i due capitoli di Crows Zero, anch'essi in arrivo in doppia versione DVD/Blu-Ray e precisamente:
In questo caso abbiamo infatti un nuovo trailer da mostrare, anch'esso doppiato in italiano:
Le due uscite Blu-Ray si allineano a quella dedicata a Django con audio DTS-HD, mentre i DVD non hanno tracce DTS, ma solo quelle in Dolby Digital 5.1 (le schede sono comunque aggiornate con tutti i dettagli, nel caso ci sia un po' di confusione).
Per Crows Zero 2, infine, avremo i trailer come bonus.
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
Inizio col dire che ho tutti i Film del grande Miike compreso questo gioiello che uscì nel 2007, dobbiamo ringraziare Tarantino che ancora una volta ha fatto la sua Magia, che omaggiando lo spaghetti western hanno fatto uscire in ritardo questo Film. Mi domando, ma se Tarantino non avesse fatto Django sarebbe uscito Sukiyaki? Io credo proprio di NO! Rispondo infine alla recensione e dico che non approvo quando tagliano i Film e dico Tagliare perche la Versione da Due Ore non è una versione ESTESA perche Miike ha fatto il Film cosi e lo so perche avendo comprato il DVD all'estero non c'è assolutamente scritto di varie versioni. Fanno questo solo perche poi un giorno faranno uscire la versione "integrale". Del resto basta vedere con altri film che da anni aspettano di avere la versione corretta, ne cito uno Shining che da noi è stata tagliata dal Regista prima che uscisse al Cinema e puo andar bene, ma adesso con Blu-Ray potrebbero metterla sul mercato. Il Film da DUE ORE non annoia e chi conosce il Film o Miike lo sa!