Non c'è solo l'uscita del remake fincheriano a rinverdire la gloria di Lisbeth Salander: c'è infatti un appuntamento home video, fissato per il prossimo 8 febbraio, che tutti gli appassionati devono tenere a mente!
Mi riferisco all'uscita di Millennium: La serie tv completa, già vista su La7, che arriverà in un unico cofanetto da 3 DVD distribuito da 01 HE.
La serie in questione riprende in realtà i tre film usciti singolarmente al cinema: Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, riuniti in un'unica storia (come effettivamente sono) e – particolare più importante – accompagnati da circa 2 ore di scene inedite!
Il tutto per 540 minuti di durata, in compagnia degli ormai leggendari Noomi Rapace/Lisbeth e Michael Nyqvist/Mikael Bloomkvist.
Unico problema: il comunicato stampa riporta come lingua soltanto l'italiano. Spero vivamente sia un errore perché nei film singoli la traccia svedese c'è! Aspettiamo l'uscita per le conferme.
Nell'attesa l'argomento non si esaurisce qui, domani infatti arriverà un nuovo appuntamento dei Quadri del cinema dedicato a Lisbeth, non mancate!