Sarà che a Natale sono tutti più buoni, ma quest'anno le major si sono scatenate a "regalare" trailer dei film più attesi del 2012... e chi siamo noi per dire di no? :-)
Così, dopo Lo Hobbit e Il cavaliere oscuro: il ritorno ecco arrivare anche quello di Prometheus, prequel (o forse no) di Alien diretto ancora una volta da Ridley Scott, sul quale posso evitare dettagli grazie alla bella news che abbiamo in archivio, scritta dal nostro Alien-fanatico Next (che infatti avrebbe dovuto scrivere anche questa, ma è rimasto talmente sconvolto dal filmato che faccio io per lui :-))
Prendete e godetene tutti:
Vero che è BELLISSIMO?!!!! E devo ammettere che non me l'aspettavo: moderno ma con spirito vintage. Il che mi fa pensare/sperare che potrebbe essere per il 2012 quello che Tron Legacy era stato per il 2010: ovvero un nuovo capitolo realizzato dopo tanto tempo e che riesce a rinnovare pur restando fedele allo spirito.
Aspettiamo con fiducia, dunque, la data d'uscita è il 14 settembre 2012!
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
Cafè 2.5 - I vostri commenti...
E infine ecco pure il bellissimo trailer di Prometheus!
Nemmeno io credo si tratti di problemi di doppiaggio, mi trovo più in accordo con Lorenzo sul fatto che d'estate, generalmente, meno gente va al cinema quindi si preferisce spostare le uscite in autunno. In linea di massima per me sarebbe un problema grandissimo aspettare qualche settimana se non fosse che qui parliamo di un film ad altissimo rischio spoiler, un po' come è stato per Super8, per cui già mi immagino nell'atto di evitare di leggere qualsiasi articolo su internet e sperare di evitare qualsiasi immagine che comparirà a tradimento su qualche sito che potrà rovinarmi ogni eventuale sorpresa... Come già è stato per il finale della terza stagione di Fringe tanto per dire... Poi mi chiedo una cosa, ma facendo così le case di distribuzione non credono di esporre il fianco alla pirateria?
Stagioni [E infine ecco pure il bellissimo trailer di Prometheus!]
By: lorenzo
Posted: 29.12.2011 @ 13:30
Il fatto è che negli USA tradizionalmente la gente ama andare al cinema soprattutto d'estate e quindi è d'estate che escono tutti i grandi blockbuster, mentre in Italia nessuno va al cinema d'estate e le uscite importanti avvengono tra settembre e marzo. Nessun problema di tempi tecnici di doppiaggio né di concomitanza con eventi sportivi.
Concordo con te, e questo è uno dei tanti motivi per il quali io ODIO il calcio. Ad ogni modo, pur adorando la saga di Alien (è una delle mie preferite) questo film, per tutta una serie di ragioni, non mi ispira, quindi anche se tarda, per quel che mi riguarda, non è una tragedia.