posted: 21.11.2011 @ 15:39

Kinatay: massacro dalle Filippine!

In DVD il capolavoro di Brillante Mendoza

Davide Z reporting...

 L'ultima volta che ho scritto qualcosa sul cinema filippino qui su DVDWeb è stata per l'uscita in DVD di Terrore sull'isola dell'amore, che ci rievocava i "fasti" di una cinematografia nota soprattutto per mostri, mad doctor e fanciulle armate di machete!

Kinatay: massacro dalle Filippine!  Di recente però il cinema filippino ha fatto passi da gigante, lasciandosi alle spalle l'exploitation, e ha trovato un autore a tutto tondo in Brillante Mendoza, che ha dato vita a un cinema durissimo e straordinario, praticamente sconosciuto in Italia, dove ora qualcosa si inizia a vedere grazie alla Atlantide Entertainment.

 Sarà infatti questa casa a distribuire in DVD il prossimo 23 novembre l'allucinante Kinatay – Massacro, una delle visioni più sconvolgenti degli ultimi anni!

 Kinatay racconta la notte di un poliziotto che viene coinvolto da alcuni colleghi nel rapimento di una prostituta, seviziata e infine fatta a pezzi senza alcuna pietà. Mendoza lo racconta con uno stile asfissiante che sta addosso ai personaggi e dilata i tempi, immergendoci in un contesto feroce e degradato. Alla fine avrete bisogno di una bombola d'ossigeno per ritrovare il fiato (parola mia che ho avuto l'onore di vederlo sul grande schermo)!

 L'edizione DVD sarà estremamente semplice, con il solo film sottotitolato e un trailer, ma chi dovesse fermarsi a questo si perderà un gran pezzo di cinema.




A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
  

Cafè 2.5 - I vostri commenti...

Kinatay: massacro dalle Filippine!

Inizia una nuova discussione!Tutti i 14 messaggiEntra nel Cafè


Re: Si ma....
[Kinatay: massacro dalle Filippine!]

By: SOS

Posted: 23.11.2011 @ 08:44
Vabbe' fabio battuta detta "infelicemente" forse.
anche perche' non sarebbe il primo che vedo sottotitolato solo inglese e nient'altro pure anche senz'audio con ost praticamente muto. Come non detto. Ho frainteso.

Re: Re: Si ma....
[Kinatay: massacro dalle Filippine!]

By: fabio

Posted: 22.11.2011 @ 22:30
SOS, ma quale offesa ;-) questo è un paese libero se non vuoi vedere un film sei liberissimo di non vederlo ci mancherebbe, si vedeva bene che anche il post di Filo era scherzoso :-)

Re: Si ma....
[Kinatay: massacro dalle Filippine!]

By: SOS

Posted: 22.11.2011 @ 15:51
Comunque... non c'è alcun probblema siamo su un forum ospitante e come tale si sa che chi decide di scrivere una propria idea é "bersagliato" o sottoposto da continui commenti positivi o negativi al limite del rispetto che siano...
Probabilmente voi (fabio+filo76) l'avete intesa in questo modo NON era nelle mie intenzioni ma contrariamente scherzosa nello specifico del film in questione
Spero di NON essere stato offensivo con quello che ho citato prima. Le mie scuse son sempre state in prima linea come d'altro canto ho sempre fatto in circostanze ben piu' critiche.

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter

GRATIS PER TE le news sempre aggiornate, le nostre offerte speciali e gli omaggi esclusivi!





Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali




DVDb

Db New Db Update
Già Usciti In Uscita


Top 10





© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy