In sala è arrivato in ritardo nel pieno dell'estate, anche se sostenuto da una buona campagna promozionale: d'altronde come resistere alla tentazione di non sbizzarrirsi con tre pupe che sembrano uscite da un film di Russ Meyer e che si muovono fra azione, violenza, nemiche armate di yo-yo, assassini con la katana e cattivoni da fumetto?
Lo avete capito: Bitch Slap è l'ennesimo esemplare della neo-exploitation dopo Machete e Drive Angry, ma con qualche ambizione in più grazie a una struttura a flashback che si diverte a capovolgere le aspettative!
Le tre esplosive protagoniste sono America Olivo (la "bad girl"), Julia Voth (l'innocentina della situazione) e Erin Cummings (la pin-up uscita direttamente dagli anni Cinquanta :) anche se probabilmente a fare più scalpore sono i camei di Lucy Lawless (una suora!) e Kevin Sorbo! Nulla di cui stupirsi, visto che il regista Rick Jacobson ha lavorato in passato proprio a Xena e Hercules :-)
Bitch Slap – Le superdotate arriverà in Blu-Ray e DVD da Eagle il prossimo 23 novembre. In entrambi i casi, il film sarà presentato sia nella versione cinematografica, che in quella estesa con 6 minuti in più.
Non mancheranno contributi video con interviste, scene tagliate, il dietro le quinte e il video con la bislacca Kinky alle prese con le molestie sessuali (nel senso che è lei che molesta i tecnici della troupe :-)