Amanti dell'exploitation più bieca, oggi è il vostro gran giorno: esce infatti in DVD uno dei film più amati/odiati di sempre, il temibile Ilsa, la belva delle SS.
Diretto da Don Edmonds nel lontano 1975, il film è forse il più celebre esponente del detestabile filone Nazi-erotico, che si "permette" di ridurre gli orrori dei campi di concentramento a divertimento per gli appassionati di emozioni forti.
Ovviamente, proprio la sua cattiva reputazione, il film è andato incontro negli anni a censure ed è stato bandito in molti paesi (pare sia l'unica pellicola ad essere stata bandita in Olanda, dove di solito passa qualsiasi cosa...), e anche per questo è diventato un cult dell'estremo!
Nel ruolo di Ilsa, comandante del campo di concentramento, c'è la pettoruta attrice Dyanne Thorne, che poi riprenderà il ruolo in due seguiti sganciati dal filone nazi ma sempre pieni di torture.
Il DVD è prodotto da Pulp Video e dovrebbe contenere la versione integrale di 96 minuti (sono infatti annunciate scene inedite con i sottotitoli, ma finché non vedo uso il condizionale): ogni nefandezza dovrebbe quindi essere salva e far dimenticare le antidiluviane cassette della Torino Video.
Il raro trailer di Ilsa la belva delle SS