In sala non ha avuto grande seguito e sembra che Fox abbia imputato la cosa al titolo. Per le due edizioni digitali appena uscite, infatti, Innocenti bugie recupera il titolo originale Knight And Day, come potete vedere dalla cover presente in questa pagina (il titolo italiano viene ridotto a semplice sottotitolo).
Poco male se c'è comunque una nuova occasione per vedere questo film, che dai trailer sembra recuperare la bella tradizione americana della commedia d'azione, con sparatorie, inseguimenti e un gioco di coppia fra l'ingenua Cameron Diaz e la spia Tom Cruise.
Inoltre l'edizione Plays Everywhere, che comprende al solito tutti i formati (Blu-Ray + DVD + copia digitale) permette di vedere il film nella versione cinematografica e in una nuova versione estesa con sette minuti inediti (esclusiva per l'Europa, peraltro, nel disco americano non c’è).
Gli extra sono i seguenti:
- Acrobazie: featurette promozionale sugli stunt (12')
- Esterni: altra featurette promozionale sulle location (8')
- Video musicale dedicato a Someday dei Black Eyed Peas (9')
- Video: gioco del calcio: come da titolo, con Cruise e la Diaz che giocano a calcio (mah...) (1')
- Pedata: 1 altro minuto per vedere Cameron Diaz che si allena a tirare calci (ri-mah...)
- Storia: un promo sulla trama (3')
- Azione: un promo sulle scene d'azione (ma va? :-) (3')
- Trailer (2')
La lista degli extra, come si può notare lascia alquanto perplessi: praticamente hanno raccolto una serie di video usati per la promozione del film, fra virali, materiale stampa e filmati promo, e non c'è nulla di realizzato a posteriori per l’uscita digitale.
Se quindi non interessa l'alta definizione e gli extra si può sempre puntare sul DVD con il film "liscio" (e sempre in tutte e due le versioni).