E' stato appena diramato un comunicato da Sinister Film, relativo al DVD de Il mostro della California, uscito lo scorso 1 dicembre e rivelatosi difettoso.
A circa 90 secondi dalla fine, infatti, la riproduzione si interrompe, impedendo la visione completa. Un problema che viene imputato a un "grave difetto nella sorgente utilizzata in fase di replicazione del film".
Sinister informa che "I clienti che hanno acquistato o che acquisteranno il prodotto fallato non dovranno restituirlo, bensì potranno ricevere in pochi giorni il disco corretto direttamente a casa e senza alcuna spesa a carico loro, facendone espressa richiesta a Sinister film.
Basterà inviare una mail a info@sinisterfilm.net indicando chiaramente il proprio indirizzo postale e il rivenditore presso cui hanno acquistato il DVD.
La richiesta di sostituzione del disco non è soggetta ad alcuna scadenza e potrà essere inoltrata in qualsiasi momento."
Inoltre, a causa del problema, CGHV ha sospeso la distribuzione del titolo, che riprenderà dal 17 dicembre, naturalmente con le copie corrette.