Non sarà Predators il primo titolo ad avvalersi del nuovo formato "Plays Everywhere" che già tante polemiche ha scatenato nel Cafè.
Il vero lancio avverrà infatti il 27 ottobre con A-Team, il film ispirato alla celeberrima serie tv anni Ottanta e diretto dal talento degli action-movies Joe Carnahan.
Particolare non trascurabile l'edizione uscirà circa 2 mesi prima di quella americana, prevista per il 14 dicembre: per una volta siamo dunque trattati con i guanti! (del Colonnello Hannibal ovviamente :-)
Stavolta inoltre non avremo doppioni, le due edizioni digitali approntate da Fox saranno infatti ben distinte: ci sarà pertanto il cofanetto Plays Everywhere per chi vuole tutto e il DVD disco singolo per chi invece preferisce il caro vecchio formato e nulla più!
La Plays Everywhere conterrà come da copione il Blu-Ray Disc, il DVD e la copia digitale e sarà l'unica a proporre la versione estesa del film, con 15 minuti inediti!
Inoltre saranno inclusi i seguenti extra:
- Piano d'attacco: dietro le quinte di A-Team
- Tutti i particolari: dentro l’azione con Joe Carnahan
- Sul set con i personaggi
- Liam Neeson: un piano ben riuscito
- Bradley Cooper: del tutto automatico
- Sul set con Rampage Jackson
- Sul set con Sharito Copley
- Il B-Team
- Effetti speciali prima e dopo
- Scene tagliate
- Montaggio dei contenuti dell'A-Team
- Sequenza di gag
Nel DVD disco singolo sarà invece inclusa soltanto la versione cinematografica del film e i seguenti extra:
- Commento del regista Joe Carnahan
- Montaggio dei contenuti dell'A-Team
- Trailer cinematografico
Ora magari qualcuno si starà chiedendo se questi extra saranno presenti anche nel DVD compreso all'interno del Plays Everywhere: la risposta è NO. Il disco presente nel cofanetto infatti conterrà solo il film in versione cinematografica.
Perciò la Plays Everywhere potrà vantare entrambe le versioni. Il piano della Fox sarà ben riuscito?