posted: 13.10.2010 @ 20:04 |
|
Ritorno al Futuro: il Marty McFly che non fu!
Nei cofanetti Blu-Ray tre scene con Eric Stoltz
State contando i giorni che mancano all'uscita di Ritorno al futuro in Blu-Ray?
Beh, fra un po' conterete i secondi! Sul sito di CNN è apparsa l'ennesima preview del cofanetto Blu-Ray dedicato alla trilogia di Robert Zemeckis... ed in particolare, un estratto dal nuovo documentario su Ritorno al futuro.
Nel filmato è possibile vedere, per la prima volta nella storia dell'umanità, tre, dico, tre brevi scene del film interpretate da Eric Stoltz! Non foto, disegni o racconti, ma tre sequenze in movimento!
Vedere queste scene, per un appassionato di Ritorno al futuro, equivale all'apertura dell'Arca dell'Alleanza, o alla scoperta del Santo Graal!
In una scena, l'attore è insieme a Crispin Glover (Geroge McFly), in una è con Christopher Lloyd (Doc Brown) e nella terza è da solo.
Per chi non lo sapesse, Eric Stoltz fu il primo attore scelto da Robert Zemeckis per interpretare il protagonista di Ritorno al futuro, Marty McFly. L'attore girò oltre venti minuti di film per poi essere sostituito da Michael J. Fox, dopo ben 5 settimane di riprese. Motivo? Beh, Zemeckis non l'ammetterà mai - così come i produttori Steven Spielberg e Bob Gale - ma l'attore era probabilmente una schiappa. Almeno in QUEL ruolo e in QUEL film.
Nonostante la bocciature, le sue scene non furono mai distrutte e, da allora, qualunque fan della trilogia sogna di vederle, a costo di andarle a rubare nell'Area 51, preferendole a qualsiasi autopsia aliena: vedere quelle scene è come poter sbirciare in un universo parallelo come quelli immaginati nei film, dove tutto sembra identico ma certi particolari... "non tornano".
Due mesi fa, Universal aveva confermato che i nuovi Blu-Ray avrebbero incluso qualche scena girata da Stoltz, anche se la maggior parte sarebbe rimasta sotto chiave, come negli ultimi 25 anni.
Oggi, finalmente, la dimostrazione che quanto annunciato era vero. A questo punto non resta che lanciare un appello ai possessori di Delorean: che ne dite d'una capatina nel futuro? SI? Bene... allora innestiamo i circuiti del tempo, registriamo il tempo di destinazione sulla tastiera - 27 OCT 2010 - e... si parte! Destinazione 27 Ottobre 2010!.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Ritorno al Futuro: il Marty McFly che non fu!
|
|