Forse l'unica autentica icona pop del porno italiano (o "hard" se volete essere più "corretti" :-) Moana Pozzi continua a far discutere anche per interposta... fiction!
La miniserie realizzata da Sky rientra nel progetto di fiction "adulte" che permettano a questo genere sfigato di affrancarsi dalle imbarazzanti confezioni del duopolio Rai/Mediaset e arriva a ruota dopo l'eccezionale Romanzo Criminale e le pure interessanti Quo Vadis Baby? e Nel nome del Male.
Nonostante le buone intenzioni, però, Moana ha scatenato polemiche prima, durante e dopo la trasmissione, per il cambio di regista (Alfredo Peyretti invece di Cristiano Bortone) e per le immancabili differenze con la storia vera, con annessi distinguo da parte di "chi c’era".
Pressoché unanime invece l'elogio per una splendida Violante Placido che ha compiuto un'autentica metamorfosi per aderire al modello!
Ora tutti possono giudicare perché Moana esce in DVD, distribuita da Fox in un solo disco con audio Dolby Digital 5.1 e, come extra, lo speciale di 15 minuti dedicato alla vera Moana.
Il trailer di Moana