Ancora due giorni all’uscita di Rec 2 in digitale, per rinnovare la sfida lanciata dai registi Jaume Balaguerò e Paco Plaza, in quella che nel frattempo è diventata una serie (già si attendono i capitoli 3 e 4, girati in contemporanea)!
Mediafilm non si fa trovare impreparata e, dal 7 luglio, sfodererà le due consuete edizioni, a iniziare dal Blu-Ray Disc con 2 ore di contenuti speciali, dati soprattutto dal making of integrale di 102 minuti, che scende invece a soli 12 minuti nel DVD.
A livello di extra la durata del documentario rappresenta infatti l’unica differenza fra i bonus del Blu-Ray e quelli del DVD. Gli altri inserti saranno:
- featurette Rec 2 in tour (8’)
- Scene estese (4’)
- Scene eliminate (4’)
- TV Spots (2’)
- Fotogallery
- Trailer italiano (2’)
- Trailer originale (2’)
Altra differenza sostanziale è l’audio, che in Blu-Ray potrà vantare un’autentica potenza di fuoco, con doppia codifica DTS HD Master Audio e PCM 5.1 per l’italiano, affiancati alla traccia originale spagnola, pure questa in DTS HD!
Il DVD ovviamente non può arrivare a tanto, ma ugualmente si sfrutterà per bene il formato con le codifiche Dolby Digital 5.1 (italiano e spagnolo) e DTS 5.1 (solo italiano).
Infine il cofanetto celebrativo a tiratura limitata con dicitura “Virus edition” (potete vedere la cover in questa pagina) che conterrà il primo film nell’edizione 2 DVD e il secondo nell’edizione DVD vendita, per un totale di circa 4 ore di contenuti speciali!