Dopo la news di qualche tempo fa siamo finalmente vicini al momento in cui Bubba Ho-Tep debutterà sul mercato italiano nell’edizione DVD per la vendita. L’occasione è dunque quella giusta per scoprire tutti i segreti di questo disco tanto atteso!
Com’è noto a distribuire è Dall’Angelo Pictures, in un’edizione a disco singolo con doppio audio (italiano e inglese): la traccia in lingua nostrana sarà in Dolby Digital 5.1, mentre quella originale sarà proposta in un semplice Dolby 2.0. Immancabili ovviamente i sottotitoli in italiano, purtroppo solo nella modalità per non udenti.
A proposito degli extra, come già accennavo in precedenza, in America non si sono risparmiati, dopotutto il film di Don Coscarelli è diventato a ragione un cult. Pertanto mai e poi mai avrei accettato un’edizione con solo il film e per fortuna la Dall’Angelo ha pensato la stessa cosa!
Ecco dunque la lista degli extra che saranno presenti nella nostra edizione:
- Making of
- Joe R. Lansdale legge il suo romanzo “Bubba Ho-tep”
- Scene Cancellate
- La sala del tempio
- Music Video
- Trailer Originale
Non male, una lista degna di alcune edizioni estere con 1 ora di contributi: certo, mancano alcune cose, alcune delle quali particolarmente significative (come i commenti audio), ma nel complesso il cult è stato trattato come merita, almeno sulla carta.
Per le valutazioni finali però occorrerà aspettare l’uscita vera e propria, prevista per il 23 giugno.