Nel 1999 Bangkok Dangerous era un action-thriller diretto dai fratelli Oxide e Danny Pang (purtroppo ormai fuori catalogo).
Oggi Bangkok Dangerous è invece… un action thriller diretto dai fratelli Oxide e Danny Pang. E con Nicolas Cage, attore per tutte le stagioni, nel ruolo del protagonista.
Che effetto fa vedere un auto-remake con il divo? Chi volesse provare l’esperienza può aspettare con fiducia il prossimo 19 maggio quando il nuovo Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino debutterà nei due formati digitali: Blu-Ray Disc e DVD.
In entrambi i casi saranno disponibili gli stessi contenuti speciali: un backstage, uno speciale, interviste e un finale alternativo in cui il protagonista uccide tutti i produttori di remake… no, questo non è vero, ma sarebbe bello >:-))
Prevista anche una sovracopertina in cartoncino con effetti cromatici in rilievo per entrambe le confezioni. Ma un bel cofanetto con le due versioni del film no? Niente da fare, comunque ci sarà il cofanetto Nicolas Cage che includerà anche l'auto-remake. Bang!