Fa un bell’effetto a scriverlo: quarantanovesimo classico d’animazione… avevo decisamente perso il gusto di questa terminologia “magica” che ci aveva accompagnato per decenni!
Ma ora posso usarla di nuovo per annunciare che La principessa e il ranocchio, effettivamente già un classico, arriverà in DVD e Blu-Ray Disc il prossimo 7 aprile. Come ormai prassi è stato preparato anche un simpatico trailer per far riassaporare un pizzico della magia del film:
In occasione della sua uscita, l’attesissima edizione Disney Blu-Ray Disc farà sfoggio anche del nuovo servizio E-Copy, per scaricare la copia digitale dalla pagina www.disneyfile.it. All’interno della confezione sarà dunque presente un foglio con un codice univoco e le istruzioni per effettuare l’operazione.
Gli extra veri e propri di entrambe le edizioni comprenderanno invece alcune scene eliminate, giochi e il video “A un passo dai miei sogni” interpretato dalla giovane Marina Russomanno, vincitrice della prima edizione del concorso My Camp Rock.
Esclusivi per il solo Blu-Ray Disc saranno il dietro le quinte e un easter egg.