Certo che fra profezie dei Maya e enigmi lasciati dagli alieni non c’è molto da stare allegri: in ogni caso si finisce con la Grande Catastrofe che, omericamente, “infiniti lutti addusse” ai mortali e tanto divertimento (o quantomeno si spera) agli appassionati dei disaster-movie!
La pensa così Segnali dal futuro, nuova regia di Alex Proyas, affiancato dal divo Nicolas Cage, intento a decifrare un documento rinvenuto da una “capsula del tempo” (quelle che si seppelliscono nelle scuole e si riaprono dopo 50 anni per vedere cosa gli antenati hanno lasciato ai posteri) che predice, per l’appunto, la fine di tutto.
Un film bizzarro e con almeno una splendida scena di disastro aereo, che ora Eagle propone in due edizioni, entrambe disponibili a partire dal 9 novembre:
Per chi vuole tutto conviene ovviamente indirizzarsi sull’edizione “combo”, con il Blu-Ray Disc e il DVD, mentre per gli amanti della Definizione Standard c’è il solo DVD disco singolo.
In entrambi i casi gli extra saranno gli stessi: un making of di circa 10 minuti, un approfondimento sulle profezie apocalittiche (circa 15’) e il commento del regista.