Il Cyborg più famoso della storia del cinema ricomincia da quattro, ovvero dall’ultimo capitolo Terminator Salvation, pensato per inaugurare una nuova trilogia, anche se gli incassi non hanno dato ragione all’ambizioso McG, che si era recato persino da James Cameron per avere la sua benedizione (invano, si sa che Jim è uno tosto! :-))
L’uscita in digitale diventa perciò centrale per capire come e se la saga proseguirà e quindi Sony decide di inondare il mercato con 5 edizioni davvero “armate fino ai denti!”
Per la prima volta, infatti, sia il DVD che il Blu-Ray Disc godranno di una Limited Edition con allegato un gadget, ovvero la riproduzione della Moto-Terminator!
(che, non so a voi, ma a me sembra di un trash assoluto, comunque accanto al Batpod del Cavaliere Oscuro ci può anche stare… certo avrei preferito la testa della Gift Set inglese! :-)
Entrambe queste edizioni saranno comunque disponibili dal 16 dicembre!
Si comincerà invece un po’ prima con le edizioni tradizionali, ovvero:
Da rimarcare che le 2 edizioni Blu-Ray conterranno alcuni extra esclusivi con funzione Picture-In-Picture e BD Live (i dettagli sono tutti sulle schede) e anche la versione Director’s Cut del film con 3 minuti inediti.
Segnate tutte le date sul calendario e fate la vostra scelta!